Classifica provvisoria Trofeo “Peppo Tedeschi” 2014

A un mese e mezzo dall’inzio del Trofeo “Peppo Tedeschi” 2014 pubblichiamo la classifica provvisoria aggiornata a oggi, 15 marzo 2014.

Pistola 10 metri 40 colpi OPEN

1. 373 – Monguzzi Andrea
2. 364 – Agnesa Fausto
3. 350 – Diamante Piero
4. 345 – Tomola Paolo
5. 344 – Agus Pietro
6. 334 – Bossi Gianluigi
7. 323 – Superina Ettore

Carabina 10 metri 40 colpi OPEN

1. 381 – Bertolini Alessia
2. 378 – Pirazzi Lucia
3. 377 – Borgnis Simone
4. 356 – Suppa Davide
5. 336 – Valent Alessio

Apertura straordinaria domenica 9 marzo

17° Trofeo Peppo Tedeschi – Apertura straordinaria poligono
Si informa che, come da programma del Trofeo “Peppo Tedeschi 2014”, il poligono effettuerà l’apertura straordinaria esclusivamente per i partecipanti alla gara:
domenica 9 marzo 2014 dalle ore 9,30 alle ore 16,30
pausa pranzo dalle 12,00 alle 13,30
è gradita la prenotazione per la gara/rientri

Stalden: Brückendorfschiessen 2014

Un nuovo impegno agonistico e gastronomico attende gli appassionati di tiro a segno!
Infatti in questi giorni è in corso una simpatica manifestazione presso il poligono di tiro di Stalden (Canton Vallese – Svizzera), la “Brückendorfschiessen 2014”.
Le specialità di tiro sono le classiche dell’aria compressa mentre la specialità gastronomica che attende i tiratori e gli accompagnatori è un’ottima raclette!
Per chi volesse partecipare può mettersi in contatto direttamente con l’organizzazione tramite il sito www.pistol-team.ch oppure con la nostra segreteria scrivendo a info@tsndomodossola.it

Regionale 1: Comunicato Stampa

È iniziato il campionato regionale Piemonte – Valle d’Aosta per il tiro a segno e le prime 2 prove in calendario sono riservate alle specialità dell’aria compressa dalla distanza dei 10 metri.
La prima prova si è svolta a Novara e i tiratori della Sezione T.S.N. Domodossola hanno subito dimostrato la preparazione tecnica acquisita negli allenamenti effettuati in vista della nuova stagione agonistica.
I  risultati non si sono fatti attendere. Infatti, solo per citarne qualcuno: nella C10 Juniores Uomini 1° posto per Borgnis Simone e 2° per Dereani Luca, nella C10 Allievi 3° posto per Betteo Francesco, nella C10 Donne 2° posto per Pirazzi Lucia.
Mentre, dopo una pausa di qualche stagione, nella specialità P10 Uomini il 1° posto è stato conquistato da Munegato Fabrizio: un bel rientro davvero per un tiratore che aveva dato ottimi risultati fin dal suo esordio nella categoria Giovanissimi, passando poi nelle varie categorie e che ora è tornato in gran forma per affrontare le gare di campionato.
Intanto presso la sede della Sezione T.S.N. Domodossola è iniziato il trofeo “Peppo Tedeschi”, gara valida per l’assegnazione dei titoli provinciali e ad invito per i tiratori di altre Sezioni, e che proseguirà fino alla fine del mese di aprile.

Al via la 17° edizione del Trofeo “Peppo Tedeschi”

A partire dal giorno 1 febbraio 2014 si aprirà presso il TSN di Domodossola la diciassettesima edizione del Trofeo “Peppo Tedeschi”. Da quest’anno la possibilità di partecipare al Trofeo è estesa a tutti i tiratori in regola con il tesseramento per il 2014 e non solo ai tiratori del VCO.
La prima fase del Trofeo avrà luogo dal 1 febbraio fino al 29 aprile, mentre la seconda fase relativa alle finalissime di specialità è prevista per domenica 4 maggio. A seguire le relative premiazioni.
La locandina completa è disponbile qui.